domenica 13 novembre 2016

Aida Yespica ospite a 'Verissimo': "In questi anni ho sofferto per amore e ho capito di avere un problema, ma ora sono felice con Enrico Romeo e grazie a mio figlio!"


Erano diversi anni che Aida Yespica era lontana dall'Italia ma ieri a Verissimo ha rilasciato la prima intervista televisiva dal giorno della sua partenza per l'America:
"Vivo adesso in America, con Aaron, il mio piccolino, la luce dei miei occhi. Sono stati 5 anni bellissimi però mi manca l'Italia! Infatti sono qui di nuovo!"
La bellissima ex naufraga de L'Isola dei Famosi è stata per molto tempo una delle showgirl più richieste, con all'attivo ben 7 calendari e una vita sentimentale decisamente movimentata che l'ha portata numerose volte sulle copertine delle riviste di gossip: dopo il matrimonio con il calciatore Matteo Ferrara, da cui è nato l'adorato figlio, c'è stato quello con Leonardo Gonzales, ricchissimo avvocato, celebrato a Las Vegas e durato solo poche settimane. Intensi sono stati i tre anni d'amore con il noto finanziere Roger Jenkins, tra gli uomini più ricchi al mondo, con cui è finita qualche mese fa. Ora il cuore di Aida sorride di nuovo grazie a Enrico Romeo, imprenditore svizzero nel campo della ristorazione:
"Sì, ho trovato l'amore adesso! Purtroppo ho avuto delle relazioni che non sono andate bene, sono durate sempre tre anni. Quando mi sono sposata mi ha fatto tantissimo male perché è durata un mese! Non eravamo compatibili, non andavamo d'accordo. Quello che mi è dispiaciuto di più è che mio figlio portava gli anelli! Quello mi ha colpito tanto, perché metti in mezzo tuo figlio in una relazione che poi non è andata e tuo figlio vede queste cose! Per questo adesso le mie relazioni voglio tenerle lontane da lui! (...) Sono felice! Sia per questa nuova persona che ho al mio fianco, Enrico, con cui mi trovo bene, sto bene. Si chiama Enrico Romeo, io sono la sua Giulietta... speriamo! Stiamo insieme da quattro mesi!"
Con Silvia Toffanin Aida si è lasciata andare alle confidenze, raccontando com'è in una relazione:
"Io sono una parete. Ho un carattere molto forte, perché comunque sono venuta qua da piccola e ho visto anche la relazione che ha avuto mio padre da mia madre che non è andata, ho avuto anche tanti problemi in passato, quand'ero piccola, che è una cosa di cui non voglio parlare, però questo fa sì che anche quando sono con gli uomini, sono una parete!"
E raccontando, tra le lacrime di commozione, la fine del suo matrimonio e il suo problema con gli uomini:
"Mio marito mi diceva: 'tu devi andare a farti vedere, perché tu odi gli uomini!'. Allora io non volevo pensarci, fino a quando mi ha detto 'tu devi vedere il tuo passato!'. Io mi voglio proteggere! Avevo questa difesa di attaccare sempre il rapporto che avevo: attaccare, essere quella che comanda... Però la vita è così e bisogna andare avanti! E mio figlio mi fa andare avanti!"
La bella venezuelana ha rivelato di aver intrapreso un percorso di psicoanalisi:
"L'ho fatto in America perché volevo capire cosa c'è in me. È una ferita incancellabile, che rimarrà sempre. Per quello io sono sempre chiusa, mi proteggo!"
E ha commentato anche la sua implicazione nel processo di Vallettopoli:
"Ho avuto paura, sono state dette tante cose che non erano vere. C'erano tante persone in mezzo che non c'entravano nulla, in quel momento io stavo lavorando e mi si sono chiuse anche delle porte, dei lavori per quella cosa e ci sono rimasta male! Ho continuato a lavorare però la mentalità era diversa. "
Ecco il video con tutte le dichiarazioni di Aida Yespica a Verissimo:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Nessun commento:

Posta un commento