lunedì 31 ottobre 2016

Paola Caruso su Instagram si scaglia contro la Ciociara: "Alessia Macari ed io non siamo più amiche, la smettesse di parlare di me nella Casa del 'GF Vip'!"



Andrà in onda tra poche ore una nuova puntata in prima serata del Grande Fratello Vip che rivelerà chi, tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez, abbandonerà la Casa e concluderà la sua avventura a un passo dalla fine: il prossimo lunedì, infatti, andrà in onda la finale del reality show condotto da Ilary Blasi che decreterà il vincitore di questa prima edizione del format.

Stasera conosceremo quindi i candidati alla vittoria finale, anche se la prima finalista è ormai già stata decisa dal pubblico due settimane fa: si tratta di Alessia Macari, la Ciociara che ha conquistato il pubblico con la sua simpatia e la sua genuinità, di cui fa parte anche quell'accento marcato che l'ha fatta conoscere al grande pubblico di Avanti Un Altro. Il cast dello show condotto da Paolo Bonolis aveva già regalato agli appassionati del reality due personaggi: la Bonas Paola Caruso era stata tra i concorrenti dell'ultima edizione de L'Isola dei Famosi, mentre il Bonus Daniel Nillson si è classificato quinto a Ballando Con Le Stelle.

E chi sperava che tra la Caruso e Alessia ci fosse una grande amicizia ha dovuto presto ricredersi: era stata proprio la Macari a parlare della bionda ex naufraga confidandosi con Bosco Cobos e parlando di un'amicizia durata solo due mesi a causa di differenze troppo radicate, dovute ai diversi modi in cui le due ragazze sono state cresciute e non si è lasciata andare a molti complimenti nei riguardi della collega che nelle ultime ore è sbottata sui social contro la concorrente del GF Vip:


"Mi sono stancata di ricevere segnalazioni che riguardano la casa in merito alla mia persona, in quanto Alessia continua a parlare della mia persona con un aggettivo 'quella'. Ho taciuto tante volte ma adesso basta, non siamo più amiche, io non la sostengo, questo sia chiaro - ha esordito la Bonas - lei sa cosa io ho fatto per lei e cosa lei ha fatto a me e tutte le falsità che sta dicendo dentro la Casa riguardo a me e alla nostra vecchia amicizia. Basta parlare di me, io non ti ho mai nominata durante la mia 'Isola dei famosi', ma perché parlare di me... mah forse la spiegazione io ce l'ho!". Paola ha poi concluso con una frecciatina alla fobia della Ciociara: "Hai la fobia delle Barbie, sì ma nella realtà!".

E voi cosa pensate di queste parole di Paola Caruso?

Mercedesz Henger e Sergio Arcuri ospiti a 'Domenica Live': "Insieme siamo felici, ma per il matrimonio è ancora presto!"

 
Mercedesz Henger e Sergio Arcuri sono entrati nello studio di Domenica Live mano nella mano, raggianti e bellissimi, accolti dal pubblico con grande entusiasmo.

I due hanno subito confermato, su richiesta di Barbara D'Urso, la loro storia d'amore e hanno scherzato sulle tantissime relazioni e sui numerosi flirt che sono stati attribuiti alla ragazza, a partire da quello con Jonàs Berami (che all'amica ha fatto anche una sorpresa che potete vedere QUI), con lei a L'Isola dei Famosi: proprio quest'aspetto ha suscitato l'ironia di Sergio che ha precisato, scherzando, che su di lui non è mai nato alcun gossip.

Il fratello di Manuela Arcuri, inoltre, ha aggiunto dei dettagli al racconto che la sua fidanzata ha fatto riguardo il loro primo incontro, durante la presentazione di un premio diversi mesi fa:
"Considera che noi siamo andati a presentare questo premio e avevamo un camerino in due e a me avevano detto 'devi presentare con Mercedesz Henger' e io dico 'mah, questa Mercedesz Henger magari sarà alle prime armi, dovrò aiutarla, sarà un disastro la serata, come farò ad andare avanti!'... poi mi trovo quest'angioletto con gli occhioni azzurri così, nello stesso camerino e ho detto 'no, vabbè'!"
A quanto pare la relazione tra i due è veramente seria: così come Mercedesz ha conosciuto Manuela Arcuri che ha definito oltre che bellissima molto umile e gentile, Sergio ha incontrato la famiglia della Henger, raggiungendo la mamma, la sorellina e il patrigno dell'ex naufraga in Ungheria, con al seguito le telecamere di Domenica Live.

Nonostante ci sia l'approvazione di mamma Eva Henger, però, è ancora presto per il matrimonio come hanno confermato i diretti interessati, anche se sembra viva nell'Arcuri l'intenzione di chiedere alla giovane dolce metà di andare a convivere.

Ecco il video dell'ospitata di Sergio e Mercedesz a Domenica Live:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Gianni Sperti ospite a 'Domenica Live': "Il matrimonio con Paola Barale resterà sempre nel mio cuore! Povera Gemma Galgani? Poveri noi!"


 
'Ti ho corteggiato tantissimo e finalmente sei qui!', così Barbara D'Urso ha accolto Gianni Sperti a Domenica Live nella parte del programma dedicata ad argomenti leggeri come il gossip e lo spettacolo: nello studio di Canale 5 lo storico opinionista di Uomini e Donne, dopo tanti anni, si è esibito in una performance di danza in diretta tv (potete vedere QUI il video dell'esibizione).

Sperti ha affrontato con evidente emozione il ricordo dell'amore con Paola Barale, dopo aver rivisto un video con le immagini delle loro esibizioni e della loro storia d'amore, confessando di aver sofferto molto dopo la fine del loro matrimonio, durato 4 anni:
"Io penso che tutte le persone che si sposano poi per sempre portano nel cuore questo matrimonio. Il matrimonio è un passo importante, quindi sì, è un ricordo molto positivo e quello rimarrà per sempre!"
E ha raccontato di non essere affatto convinto all'inizio di voler ricoprire il ruolo di opinionista a Uomini e Donne e di essere stato aiutato da Maria De Filippi e dal pubblico:
"Perché io sapevo ballare quindi era più facile davanti alle telecamere ballare che parlare. In realtà poi ho cominciato ed è stata lei che è una donna fantastica perché ti mette a tuo agio, ti fa sentire te stesso, lei è bravissima in questo, e il pubblico che era favorevole a ciò che dicevo, quindi il pubblico mi ha spinto a continuare!"
Non sono mancati i riferimenti all'amicizia con Tina Cipollari che l'uomo ha definito 'un vulcano' e alle gag di cui con lei si è reso protagonista nel programma di Canale 5, molti dei quali mirati a ironizzare su Gemma Galgani, difesa dalla conduttrice, e sulla sua storia con Giorgio Manetti:
"Povera Gemma... poveri noi! Non solo povera Gemma eh! Perché povera Gemma?!"
QUI potete vedere l'ingresso in studio di Gianni Sperti e la prima parte della sua intervista, mentre di seguito ecco la seconda:

Clicca sull'immagine per vedere il video
QUI invece c'è la sorpresa dei nipotini del ballerino.

Vian Ventura a IsaeChia.it: "Riccardo Gismondi è stato molto bravo a prendermi in giro! Martina Luchena? Sta scendendo dal piedistallo, ora che è arrivata la nuova 'reginetta'..."

È stata un'eliminazione inaspettata quella di Vian Ventura, la giovane mamma alla corte di Riccardo Gismondi che sembrava essere riuscita a colpire, con la sua storia, il tronista di Uomini e Donne. Nell'ultima puntata andata in onda, però, Riccardo ha dichiarato di non pensare alla ragazza, una volta a casa, e ha spinto la giovane a lasciare la trasmissione.

Oggi Vian confida a noi di IsaeChia.it le sue impressioni sul tronista e sul suo percorso nel dating show di Maria De Filippi in un'intervista esclusiva, senza peli sulla lingua...




Ciao Vian, sei una ragazza con un passato importante. Ci racconti cosa ti ha spinto a partecipare a un programma come Uomini e Donne? Ciao ragazze! A spingermi a partecipare a Uomini e Donne è stata semplicemente la voglia di mettermi alla prova con me stessa siccome è un contesto di corteggiatrici.

Tu sei arrivata in trasmissione per Claudio D'Angelo e Riccardo Gismondi, quando li hai visti chi ti ha colpito di più? Devo dire che sono entrambi dei bei ragazzi, ma io non ho un prototipo. Ho scelto inizialmente in base al carattere e avevo già una preferenza per Riccardo perché dalla prima impressione che mi ha dato sembrava più vicino al mio modo di essere, invece Claudio sembrava più impostato. Purtroppo poi chi ho corteggiato si è rivelato diverso da quello che è apparso ai miei occhi inizialmente.

Quando hai parlato della tua maternità ti sei rivolta ad entrambi e Riccardo si è posto in un modo molto tranquillo e predisposto verso la tua condizione. Cos'hai pensato della sua reazione e delle sue parole? Riccardo si è mostrato sin da subito interessato alla mia maternità ed è una cosa che ho apprezzato molto, mentre Claudio non ha parlato, ma questa cosa non mi ha molto turbata perché non mi interessava lui!

E di Riccardo cos'è che ti piaceva così tanto? Mi piaceva molto il suo essere stronzo e misterioso ma avevo l'impressione, allo stesso tempo, che dietro a quegli occhi da cerbiatto si nascondesse un lato tenero.

Tu hai palesato subito la tua preferenza per Riccardo, ma se Claudio ti avesse portato in esterna cosa avresti fatto? Non nego che Claudio sia un bel ragazzo, ma nonostante tutto io non ero per nulla interessata, con lui non ci sarei mai uscita!

Anche la vostra seconda esterna è andata benissimo, ma poi in puntata è arrivata quella che per te è stata una 'doccia fredda': Riccardo ha dichiarato di essere più attratto fisicamente da Martina Luchena che da te, ma ha elogiato molto il tuo modo d'essere e la tua forza. Come mai quelle parole ti hanno ferito così tanto? Non mi ha ferito il fatto che Riccardo considerasse Martina più bella di me perché non trovo che l'aspetto fisico sia determinante nel giudicare una persona. È che in quel momento ho capito di essere un gradino sotto Martina... è questo che mi ha dato fastidio!

Quello di Riccardo nei tuoi confronti, però, è stato un cambiamento improvviso: una puntata sembrava molto interessato a te, in quella successiva invece ti ha confessato di non pensarti a casa. Secondo te perché? Devo ammettere che Riccardo è stato molto bravo a prendermi per il culo. Io mi sono lasciata andare raccontandogli sia i momenti belli che brutti della mia vita e sembrava ci fosse alchimia tra di noi. Non mi aspettavo assolutamente che dopo tre esterne in cui siamo stati bene se ne sia venuto fuori dicendo che non gli trasmettevo niente e che stavo correndo più io di lui, quando in realtà ero l'unica che andava piano per rispettare il suo modo di essere! A volte mi pento di non aver dato il 100% di me, ma sinceramente non vado in televisione per fare scenate. Dopo le sue parole ho preferito andarmene perché io a casa ho una figlia e non ho tempo da sprecare dietro una persona indecisa e immatura.

Ad interessare particolarmente Riccardo sembra essere Martina anche se nell'esterna del bacio lui ha dichiarato che avrebbe preferito che lei non cedesse. Tu come avresti reagito al suo posto? Secondo me i baci non devono essere calcolati ma bisogna darli quando due persone se lo sentono. Non mi sono trovata nella situazione dunque non so cosa avrei fatto ma se lo avessi baciato e lui si fosse pentito sicuramente non sarei ancora seduta su quella sedia!

Credi che sarà Martina la sua scelta? Sì, io credo che sarà proprio Martina la sua scelta ma credo anche che Riccardo dovrebbe uscire da solo perché non ha le idee chiare. Sembra un ragazzino sognatore che in realtà non ha alcuna intenzione di prendere le cose sul serio!

Proprio con Martina tu hai avuto un duro scontro, dopo che lei ti ha definita 'tamarra', termine che ti ha molto disturbata. Tu credi che lei ti temesse o che, come credono alcuni, si senta già su un piedistallo? Il modo in cui mi ha definita mi ha dato fastidio perché so di non essere tamarra, ma ognuno è libero di pensare ciò che vuole. Io di lei credo stia perdendo tempo dietro a Riccardo perché lui merita una ragazzina come Camilla Mangiapelo! Comunque sì, penso che Martina si sentisse sul piedistallo, ma ora sta scendendo con l'arrivo della nuova 'reginetta' (ride, ndr)!

Camilla non sembra piacerti molto... Si vede (ride, ndr)?! È una ragazzina! Rispetto Martina che è più matura, lei invece è arrivata già decisa e troppo convinta! Ma essere così le rovina solo l'immagine, soprattutto perché è una bella ragazza. Troppo arrogante ma spero che sia solo scena e non sia realmente così, perché fossi io l'uomo e lei la mia ragazza non la sopporterei!

Del percorso di Claudio D., invece, cosa pensi? Lui sembra coinvolto da Ginevra Pisani e da Sonia Lorenzini, chi credi che l'abbia colpito di più? Io penso che l'abbia colpito di più Ginevra ma credo anche che la differenza di età sia per lui un ostacolo; infatti è molto attratto da Sonia perché sono quasi coetanei. Io le reputo entrambe molto mature ed è una bella lotta, ma come si suol dire l'età non conta!

Del trono di Clarissa Marchese, invece, che opinione hai? Credi sia realmente interessata a qualcuno dei suoi corteggiatori? Ti aspettavi l'eliminazione di Miguel Garau che sembrava interessarle molto? Allora, per quanto riguarda Miguel io trovo che sia una persona veramente pesante e, secondo me, è anche un arrivista. Lei la vedo molto presa da Simone Cipolloni e spero sia lui la sua scelta! Luca Onestini, invece, è bello ma speriamo balli anche. Si vedrà!

Per quanto invece riguarda Claudio Sona, cosa pensi del suo percorso e dei suoi corteggiatori? Lui è fantastico. È esattamente l'uomo che tutte le donne vorrebbero al proprio fianco nonostante sia omosessuale. Ha la capacità di analizzare ogni situazione, e trovare una soluzione logica a tutto. È molto comprensivo e riesce veramente a mettere a proprio agio i suoi corteggiatori. Spero possa fare una scelta con il cuore e che lo porti ad essere felice!

C'è qualcuno tra i corteggiatori e tra le corteggiatrici con cui hai legato in particolar modo? Sì, mi sono trovata molto bene con Ginevra! Le auguro il meglio perché veramente lo merita!
E se invece ti proponessero di tornare a Uomini e Donne come tronista o corteggiatrice accetteresti? Come corteggiatrice ci penserei mille volte prima di scendere, dopo quello che ho passato. Come tronista, invece, credo sia una bella esperienza perché si ha più scelta e hai tu il coltello dalla parte del manico!

Come deve essere un uomo per conquistarti? Io non ho un prototipo di ragazzo, l'importante è che sia dolce, che mi faccia ridere e che rispetti il mio modo di essere. Per mia figlia sarà sicuramente una figura importante, anche di riferimento, ma ribadisco che lei un padre ce l'ha già!
Sei giovanissima, quali sono i tuoi progetti per il futuro? Per ora penso solo a crescere mia figlia e a rendermi indipendente per poterle dare tutto ciò di cui ha bisogno!

Un bacio a voi e un saluto a tutti i lettori di IsaeChia.it



'Uomini e Donne', ecco chi è Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice che ha stravolto il trono di Riccardo Gismondi!



Il trono di Riccardo Gismondi a Uomini e Donne sembrava avere un epilogo già scontato e definito alle prime puntate, ma l'arrivo di Camilla Mangiapelo ha cambiato le carte in tavola e ha segnato la nascita di una vera antagonista per Martina Luchena, finora indiscussa corteggiatrice preferita del tronista di Anagni.

Le anticipazioni delle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi parlano, infatti, di un grande affiatamento di Riccardo e Camilla che si sono già scambiati il loro primo bacio (QUI le anticipazioni al riguardo), nonostante le prime difficoltà siano già soggiunte (come potete leggere cliccando QUI). Intanto Camilla sembra aver conquistato già il pubblico e nonostante sia arrivata da solo due puntate conta già numerose fanpage a lei dedicate sui social e in uno dei suoi ultimi Instagram Story anche Giulia De Lellis ha dichiarato di fare il tifo per lei; tra l'altro, a giudicare dalle foto e dai video pubblicati sempre sullo stesso social le due ragazze si conoscono, come dimostrano le seguenti immagini:


 
Nata a Roma, la Mangiapelo ha 19 anni, è diplomata al liceo artistico e lavora nella scuola guida del padre, la stessa nella quale ha ricevuto la sorpresa di Riccardo nella loro seconda esterna. Si definisce una ragazza schietta e sincera, oltre che molto testarda e sicura di sé e al giovane cestista ha confidato di aver notate una forte somiglianza caratteriale tra loro.

Secondo voi riuscirà Camilla a spodestare Martina e a conquistare il cuore del Gismondi?

domenica 30 ottobre 2016

Gianna Orrù, la mamma di Valeria Marini ospite in radio: "Mariana Rodriguez dovrebbe ringraziare mia figlia per essere riuscita ad emergere al 'GF Vip'!"



A chi non la ricordasse a L'Isola dei Famosi è bastato vedere i suoi interventi nello studio del Grande Fratello Vip a sostegno della figlia per notare il carattere forte di Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, attuale concorrente del programma condotto da Ilary Blasi.

In nomination con Mariana Rodriguez, la Marini rischia di interrompere la sua avvantura al GF Vip proprio a un passo dalla fine, nella semifinale del reality show e la sua permanenza in Casa non è resa semplice dai conflitti che negli ultimi tempi la showgirl ha avuto con i suoi coinquilini, come ha raccontato una preoccupata signora Gianna ai microfoni di Non Succederà Più, il programma radiofonico in onda su Radio Radio, condotto da Giada Di Miceli:
"Un po' di tensione, con queste votazioni, quest'attesa... poi vedere mia figlia lì che si deve barcamenare in mezzo a aggressioni di vario tipo un po' mi fa soffrire, anche se va preso come gioco, perché poi è un gioco, non è una cosa seria, ma un po' soffro quando vedo Valeria attaccata un po' da tutte le parti, è una cosa che non mi fa moltissimo piacere! (...) A mio parere Valeria inizialmente ha attaccato (e ha ecceduto) Mariana, che dava i piccoli pizzichi e poi stava lì immobile e silenziosa e Valeria come una polla attaccava e secondo me sbagliava. Poi dopo c'è stato questo cambio di direzione, improvvisamente Elenoire Casalegno si è attaccata allo scolapasta e da lì è partita una sorta di aggressione, di fraintendimenti... poi c'è Bettarini che cambia facilmente direzione e opinione e quindi è stata una settimana difficile per Valeria!"
La donna si è espressa, con la franchezza che la contraddistingue sull'antagonismo tra Valeria e la Rodriguez, sostenendo che è solo grazie alla figlia che la bella venezuelana è riuscita a mettersi in mostra:
"Diciamo grazie a Valeria, perché Valeria si è messa a litigare con lei ed è uscita Mariana Rodriguez! (..) Fatemi peccare un po' di modestia: Valeria Marini è Valeria Marini! (...) Lei anziché fare l'offesa con Valeria avrebbe dovuto dire 'grazie Valeria, la gente si è accorta di me grazie a te!'. Ma Valeria queste strategie non le conosce e poi aveva ecceduto con queste aggressioni con Mariana!"
La Orrù si è espressa anche riguardo l'attuale atteggiamento assunto dalla Marini:
"Lei ha chiesto scusa, ha dovuto umiliarsi... Oddio, ogni tanto fa anche bene! Un bagno d'umiltà fa bene a tutti, quindi Valeria ha fatto un bagno d'umiltà, ha anche ecceduto, ma va bene così. E così diciamo che gli animi, almeno apparentemente, si sono rasserenati!"
Mentre ha preferito non pronunciarsi su Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini:
"Su Stefano Bettarini e Elenoire Casalegno non mi pronuncio per ovvie ragioni. (...) Se fossero miei figli non approverei il loro comportamento, non sono miei figli e quindi non dico niente! Sono contenta che mia figlia non sia una stratega, anche se ha dovuto pagare il prezzo più alto di tutti quelli che sono nella Casa!"
Di seguito il video completo dell'intervista all'ex naufraga nella quale è intervenuta anche Eliana Michelazzo:

Clicca sull'immagine per vedere il video


E voi siete d'accordo con le sue parole?

'Grande Fratello Vip', Andrea Damante s'infuria con Elenoire Casalegno e lei minaccia di abbandonare la Casa! (video)


 
È stato un risveglio molto nervoso quello degli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip e a dimostrarlo sono gli umori che regnano sovrani che sono tutt'altro che sereni e pacifici. 

Protagonisti di una lite furiosa, infatti, sono stati Elenoire Casalegno e Andrea Damante che di fronte agli sguardi attoniti di Valeria Marini e Gabriele Rossi è sbottato dopo essersi contenuto negli scorsi giorni di fronte a diverse provocazioni che gli attenti fan dell'ex tronista di Uomini e Donne avevano già notato. 

Andrea ha confidato a Gabriele di aver esaurito la pazienza e di essere stanco dell'atteggiamento provocatorio e bellicoso di Elenoire che, a suo dire, si sarebbe scontrata (o quasi) con tutti i compagni d'avventura, eccezion fatta per Stefano Bettarini che con lei avrebbe in comune lo stesso agente (potete vedere QUI il video). Proprio a quel punto i due ragazzi sono stati raggiunti dalla diretta interessata che ha cercato con Rossi un confronto, durante il quale ad intervenire è stato un furioso Damante che, con toni particolarmente accesi, ha attaccato la Casalegno, sostenendo di essere stanco della sua arroganza e dei suoi insegnamenti di vita. 

Il Dama ha ammesso di aver commesso un errore quando, in occasioni passate, ha celato i suoi malcontenti nei riguardi della conduttrice a favore dei suoi lati positivi, ma ha confessato di non aver mandato giù alcune definizioni che la donna gli avrebbe rivolto, indirettamente, negli ultimi giorni, soffermandosi in particolare sul termine 'lacché': 

Clicca sull'immagine per vedere il video
I fan avevano notato, in realtà, anche altri appellativi sgradevoli rivolti al ragazzo come 'cicisbeo', nonché un atteggiamento divertito da parte della donna e di Bettarini ogni volta che veniva nominata la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Le conseguenze della lite, comunque, non si sono fatte attendere e Elenoire si è infuriata a sua volta, minacciando, tra le lacrime, di voler abbandonare la Casa e di non voler permettere a un 'pischello di 27 anni' di trattarla così di fronte agli occhi della figlia che la guarda da casa:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Cosa succederà adesso? Riusciranno Elenoire Casalegno e Andrea Damante a chiarire?

Antonella Mosetti ospite a 'Verissimo' insieme a Asia Nuccetelli e Bosco Cobos: "Nessuna azione legale contro Stefano Bettarini, mi basteranno le sue scuse!"


La scorsa settimana ospite a Verissimo era stata Asia Nuccetelli che aveva parlato della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, della sua vita e di un atto di bullismo vissuto circa un anno fa (QUI potete vedere il video).
Ieri, invece, a raccontare la sua avventura al GF Vip è stata mamma Antonella Mosetti, eliminata nell'ultima puntata, che si è soffermata, innanzitutto, sul suo legame con la figlia vissuto di fronte agli occhi indiscreti delle telecamere e degli spettatori italiani:
"Forse sono stata anche troppo me stessa! Perché mi si diceva: 'piangi davanti a Asia, fai vedere che cedi un po' psicologicamente, per lei non sei proprio d'aiuto'. Io anche a casa sono così! Lei comunque ha 20 anni, siamo cresciute insieme, abbiamo fatto mille esperienze di vita molto più difficili del 'Grande Fratello', sicuramente! Però poi lì dentro è un mondo diverso, un mondo a parte!"
Antonella ha confidato a Silvia Toffanin di essersi un po' pentita di aver esposto la figlia all'attenzione mediatica e alle critiche del pubblico e di aver avuto un crollo dopo la sua eliminazione, nonostante il tentativo di mostrarsi forte, mentre ha smentito la fine della storia con il suo Gennaro e ha rivelato cosa ha provocato qualche problema al suo rapporto:
"Esiste, ancora c'è! (...) Dopo una relazione di tanti anni sono stata due anni e mezzo un po' in balia degli eventi, delle situazioni, quindi ogni volta pensavo fosse amore, invece non lo era! Con Gennaro non lo so, siamo all'inizio. Poi dopo due mesi dalla nostra conoscenza mi hanno recluso lì. (...) Quando sono uscita siamo stati tutto il tempo a telefono, io me l'aspettavo a Roma ma non c'era. Perché comunque lui lavora e poi non vedeva sempre il programma e poi ci sono state tante persone cattive che magari enfatizzavano, estremizzavano (...) Perché io ho fatto una specie di balletto con Bettarini, ma lo conosco da una vita e dopo un mese e mezzo che stai in quella Casa balli pure col muro, ci parli..."
Su Stefano Bettarini, invece, la Mosetti si è mostrata molto clemente e comprensiva:
"Ho saputo dopo dei commenti che ha fatto con altri personaggi della Casa su di me, li ho saputi la notte, la mattina e ho detto: 'Oddio me lo poteva di' nella Casa, perché eravamo sempre ascoltati...', ma è stato lui che mi presentò Montano dicendogli che ero una bravissima ragazza di spettacolo e che ero una delle poche con cui poteva provare ad avere una storia d'amore seria! Quindi questo non combacia con quello che poi ha raccontato a Clemente Russo. Io non farò niente, perché ho vissuto un mese e mezzo vero là dentro, mi basta un 'Anto ho esagerato là dentro, ho fatto il cretinetto da bar'. (...) Sono abbastanza intelligente: non mi ha fatto fare una bellissima figura, però chi mi conosce lo sa e chi non mi conose... zero!".
E oltre ad Asia, di nuovo ospite nel salotto di Canale 5, a raggiungere l'ex protagonista di Non è La Rai è stato anche Bosco Cobos, secondo eliminato a sorpresa dello scorso lunedì che ha spiegato di aver preso bene la sua eliminazione:
"Io sono abituato, nella vita ho imparato a perdere, quindi so perdere talmente bene che adesso ho perso, non succede nulla, faccio nuovi sogni. La testa sta per questo: per immaginare!"
L'amico di Jonàs Berami si è scagliato però contro Gabriele Rossi che con la sua nomination l'ha spedito al televoto con Valeria Marini, decretandone l'uscita, dichiarando che definire l'attore un serpente sarebbe un complimento e insinuando un cambiamento radicale del ragazzo dopo la critica di Alfonso Signorini che gli ha imputata poco spessore caratteriale. Bosco ha inoltre specificato che la motivazione della nomination di Gabriele era una menzogna, tanto che dopo è stata cambiata.
Di seguito potete vedere il video dell'ospitata di Antonella e Asia

Clicca sull'immagine per vedere il video

Ecco, invece, quello dell'intervento di Bosco, a cui è stata fatta anche un'esilarante sorpresa da parte di Mara Venier (che potete vedere cliccando QUI): 

Clicca sull'immagine per vedere il video


Silvia Provvedi ospite a 'Verissimo': "Fabrizio Corona ha sbagliato, ma non è un criminale! Il nostro amore pesa un po', ma per lui ci sarò sempre..."


È stata un'intervista intensa e emozionante quella che Silvia Provvedi ha rilasciato in esclusiva a Verissimo, ieri, a pochi giorni dalla sentenza che segnerà il destino di Fabrizio Corona.

Vi avevamo parlato in QUESTO post della spiacevole vicenda che aveva visto protagonista l'ex re dei paparazzi, di nuovo arrestato nel suo periodo di riabilitazione che a quanto pare, nonostante l'amore con la gemella bruna de Le Donatella, non è riuscito ancora a ritrovare la sua serenità.

A Silvia Toffanin la giovane vincitrice della decima edizione de L'Isola dei Famosi ha raccontato il suo attuale stato d'animo:
"Sono forte, cerco di essere forte. Non sto bene, ho passato periodi migliori. (...) So con chi sto e so che sarebbe potuto succedere, perché comunque è una persona con tanti problemi che si porta dietro da tanto tempo e quando l'ho conosciuto era già in comunità. Quello che gli ho sempre detto, che lui sa, è che qualsiasi cosa fosse successa in quest'anno di riabilitazione io ci sarei stata, e quindi sono qui!"
A cuore aperto Silvia ha parlato di Corona, raccontando chi è per lei:
"Lui è una persona che ha sbagliato in passato, come ha sbagliato adesso. Non è una persona libera, era una persona in affidamento, che si stava ricostruendo, che stava facendo tanto lavoro per ricostruirsi e sta continuando a migliorare. Sicuramente ha avuto tante ricadute, ma da qui a dire che è un delinquente, no! (...) Sono state messe in mezzo cose più grandi di quello che è successo. Quello è un reato fiscale, i termini per rientrare e multare ci sono, quindi io chiamerei semplicemente le cose col loro nome. È una persona che sicuramente ha sbagliato, ma se Fabrizio Corona o qualsiasi altro evisore si fa la galera in Italia, io voglio vedere buttare le chiavi per stupratori, assassini e pedofili!"
E quando la conduttrice le ha chiesto se a soli 22 anni quello per Fabrizio è un amore che pesa, la risposta è stata sincera:
"Abbastanza, però non lo scegli! O meglio, scegli il bene e il male di una persona sennò non significa amare! (...) Il mio Fabrizio è una persona che ha un cuore enorme, che ama suo figlio, e suo figlio ama lui, che anche come padre stava facendo passi da gigante, con sua mamma ha riallacciato i rapporti. È una persona che sicuramente ha sbagliato tanto, si porta dietro degli errori che ancora non ha del tutto risolto, ma non è da galera! Purtroppo stai parlando con una persona che il pensiero che lui sia lì, mi manda fuori!"
A seguire queste parole c'è stata subito la commozione della giovane che, ancora tra le lacrime, ha raccontato di essere con l'imprenditore quando ha ricevuto l'invito a consegnarsi alla giustizia:
"Me l'aspettavo più io di lui! (...) Gli ho detto: 'vai e affronta'. (...) Purtroppo questo è il ciclo della vita, ci si deve assumere le proprie responsabilità con la consapevolezza che tutto è risolvibile per quanto mi riguarda!"
La Provvedi ha precisato di ammettere gli errori del suo uomo, ma che a non andarle giù è l'accusa di crimini come riciclaggio di denaro e mafia:
"Ci mancherebbe altro! Non sono qui a dire 'è giusto', io pago le tasse, non sono un evasore. Ho 22 anni, mi faccio un culo così, ho una madre che lavora 15 ore al giorno. Non sono qui a dire che è giusto che succeda questo, non voglio neanche dare il cattivo esempio. Però da lì a parlare di mafia bisogna stare molto attenti, perché io con un mafioso non sto. Con uno che ricicla il denaro sporco non ci sto. Ma non ci starei mezza giornata con uno così e non starei qui a difenderlo!"
E ha svelato quali sono state le parole del fidanzato alla sua prima visita in carcere:
"Inizialmente che ero molto più bella di prima e mi è sembrato anche strano perché avevo una cera... Io ovviamente avevo fatto un po' di terapia con mia sorella prima per arrivare lì col giusto animo. Mi sono fatta vedere fin troppo felice, tant'è che lui si è insospettito e mi ha detto 'ma sei felice che io son qui?', gli ho detto 'no è per darti carica'!"
E quando la Toffanin, infine, le ha chiesto se resterà con Fabrizio in ogni caso, la cantante non ha avuto dubbi:
"È quello che mi chiede anche lui. (...) Io ci sarò nel bene e nel male. Come fidanzata ci sarò senz'altro. (...) Lui su di me la mano sul fuoco ce la potrà sempre mettere. Mi spiace che non ce l'abbia messa forse prima di tutto questo casino, perché io se avessi saputo tante cose avrei potuto attutire il colpo e aiutarlo. Purtroppo a dei personaggi, sia come lui che non come lui, non si può dar sempre ragione. Non ci si può circondare di fanatici che stanno con te e farebbero qualsiasi cosa per stare con te. (...) Non fai del bene alle persone, soprattutto a persone che sono in fase riabilitativa, che si stanno curando!".
Ecco il video con l'intervista completa di Silvia Provvedi a Verissimo:

Clicca sull'immagine per vedere il video

Adriana Torrebejano ospite a 'Verissimo': "Se Aurora Castro dovesse ritornare ne 'Il Segreto' lei e la mia Sol Santacruz si prenderanno a capelli!"


È una storia complicata e tormentata, ma incredibilmente intensa quella di Sol Santacruz, uno degli ultimi personaggi introdotti nella soap de Il Segreto. Separati da bambini, Sol e Severo, l'adorato fratello, crescono separati e si ritrovano, dopo una minuziosa ricerca da parte dell'uomo, da adulti quando le loro vite non potrebbero essere più diverse: Severo dirige un'azienda tutta sua, Sol, invece, è costretta a prostituirsi e solo l'intervento del fratello la salverà da una vita di sofferenza e umiliazioni.

A Puente Viejo, però, la giovane non troverà solo la serenità familiare ma anche l'amore di Lucas Moliner, medico del paese ed ex di Aurora Castro, con cui nascerà una storia nella quale non mancheranno i colpi di scena.

Ospite a Verissimo ieri è stata proprio Adriana Torrebejano, la bellissima attrice che presta il volto a Sol, che ha rivelato qualche dettaglio sulla sua vita privata, confidando a Silvia Toffanin di essere fidanzata, e ha parlato della difficoltà di interpretare un personaggio difficile come quello della Santacruz:
"È molto faticoso perché Sol in ogni momento è sempre molto irascibile, perché ha avuto un passato molto duro, molto difficile, per cui non ti puoi rilassare nemmeno un secondo. (...) Ha un carattere molto forte, difficile da gestire!"
La settimana scorsa nel salotto del sabato pomeriggio di Canale 5 era arrivato Chico Garcia che aveva raccontato il rapporto dei due fratelli (QUI, QUI e QUI i video dell'ospitata dell'interprete di Severo), e sullo stesso argomento è ritornata anche Adriana:
"È molto difficile perché i personaggi sono stati separati quando erano piccolissimi e Severo ha avuto una vita migliore in un certo senso, non ha dovuto passare tutto quello che ha dovuto passare Sol che doveva guadagnarsi da vivere, ha avuto dei momenti davvero brutti, difficili, tragici, ha dovuto prostituirsi per vivere! Non proprio un bicchiere d'acqua... Per questo motivo c'è questa diffidenza! Ma poco alla volta devo dire che ce la faranno, perché ha un cuore enorme!".
L'attrice iberica ha rivelato che il passato della donna riserverà ancora qualche sorpresa:
"Quello della prostituzione è un tema molto delicato, però io credo che Sol non aveva scelta, per cui è stata obbligata a fare questo ed altre cose che poi scoprirete nella serie, abbastanza forti, però non se ne pente, sa che deve affrontare tutto questo, che non può far altro!"
E ha affrontato il tema dell'antagonismo con Aurora:
"Ogni volta che Lucas nomina lei, mi sale qualcosa nello stomaco! È molto divertente perché c'è sempre questo scherzo, ogni volta che lui mi nomina Aurora io faccio questa faccia, dico 'ecco, un'altra volta me la nomini, me la ricordi!'. (...) Io credo che Sol sia una donna un po' più progressista, anche un po' più curiosa, più passionale, più sensuale, più diretta, gioca molto, lo stuzzica!"
Non mancando di fare un po' di ironia:
"Se Aurora torna ci prendiamo a capelli nella piazza pubblica!"
Di seguito ecco il video dell'intervista alla bella Adriana:
Clicca sull'immagine per vedere il video

QUI, invece, trovate le risposte della ragazza alle domande dei fan. E chissà se, quando Aurora tornerà a Puente Viejo per la morte di un personaggio a lei molto legato, assisteremo davvero a una lite tra le due...

sabato 29 ottobre 2016

Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Marco apre e incanta nel primo live show di XF10. Ricorderai l’amore feat. Grace Capristo. Mengoni ospite del primo disco da solista di Boosta


( rubrica a cura di Valentina P.)

Salve a tutti! Continua l’estenuante viaggio promozionale di Mr. Mengoni all around the Europe. Siamo passati da sterminati silenzi, e profondissima quïete (cit. Giacomino Leopardi mio) alla presunzione che il nostro eroe abbia il dono dell’ubiquità, dato che in pochissime ore passa da Roma, a Milano, a Londra, ecc ecc con estrema nonchalance. Preamboli a parte, L’evento della settimana è stato senza dubbio la partecipazione al primo live show della decima edizione di XFactor, il talent show targato Sky. Davanti alla nuova giuria – composta da Fedez, Arisa, Alvaro Soler e quel mito di Manuel Agnelli – Marco nostro è stato protagonista indiscusso della serata. Merito non solo della sua bravura sconfinata – chevvelodicoaffare – ma anche della scelta di affidargli l’apertura dello spettacolo, dando vita a un medley decisamente variopinto e “Tommasiniano”, di grande impatto, dove tutti hanno avuto modo di sperimentare con mano (occhio e orecchio) cosa significa sapere Cantare e Stare sul palco. E le maiuscole non sono casuali. Per l’occasione, il nostro ha anche duettato con il cantautore statunitense Matt Simons sulle note della sua “Ad occhi chiusi”. Una bomba:

 Clicca sull'immagine per vedere il video


Dulcis in fundo, durante i 10 minuti di medley (per i quali Marco ha confidato di non aver dormito la notte precedente) è stato lanciato “Onde”, uno dei brani inediti contenuti in MARCO MENGONI LIVE, il nuovo progetto discografico in uscita il 25 novembre prossimo. Un brano apparentemente danzereccio, su cui mi riservo di pronunciarmi all’uscita dell’album. E dopo l’apoteosi iniziale, a metà serata ecco il ritorno sul palco, per la prima performance ufficiale dell’ultimo singolo “Sai che”:

 Clicca sull'immagine per vedere il video


Molto molto intensa! Per chi volesse, QUI il video dell’intervista ufficiale al Mengoni nel backstage della trasmissione.
In the meantime, in Germania, Austria e Svizzera è partito il battage pubblicitario per “Ricorderai l'amore - Remember the Love”, duetto del nostro Marco con Grace Capristo, cantautrice tedesca ex-esponente del gruppo dei Monrose. Sicuramente si tratta di un buon veicolo promozionale per esportare il progetto discografico in Europa Centrale. Io ho trovato una buona intesa vocale tra i due; tra l’altro, il pezzo a mio parere si presta alla “mescolanza” vocale, e il risultato è più che gradevole. Mi piace anche il video, dove pare che Marco e la Capristo si siano divertiti un mondo a cantare assieme. E io passerei ore a osservare il Mengons che canta:



Per quanto mi riguarda, la rubrica di oggi andrebbe chiusa così. E poi riaperta per dare la giusta rilevanza al brano meraviglioso pubblicato ieri, a cui gli eventi del primo live show di XFactor 10 hanno sottratto la sacrosanta visibilità. Venerdì 28 ottobre è uscito infatti “La stanza intelligente”, il primo vero disco da solista di Davide Di Leo “Boosta” dei Subsonica. Un disco decisamente bello, all’interno del quale c’è un pezzo intitolato “All’altare”, scritto da Di Leo e cantato integralmente da Marco Mengoni. Il nostro Marco. Beh, detta in soldoni, ascoltarlo è stata una badilata in faccia. Sono stata istantaneamente sommersa da una cascata emozionale di rara intensità e bellezza. Quando le parole, la poesia, l’ispirazione, la vita, incontrano una voce e un’anima, il risultato non può essere che un matrimonio. D’amore. Celebrato “all’altare”. Vi lascio il link a Spotify, consigliando vivamente di godersi questo ascolto ----> QUI
Alla prossima!

'Tale e Quale Show', è un'eccellente Bianca Atzei a vincere la settima puntata interpretando Giorgia!


E' stata un'eccellente Bianca Atzei a trionfare nella settima puntata di Tale e Quale Show, quella andata in onda ieri sera. Sulle note di Come Saprei, la cantante sarda ha imitato la bravissima Giorgia, regalando un'esibizione davvero degna di nota allo show condotto da Carlo Conti.

La giuria composta da Claudio Amendola, Loretta Goggi ed Enrico Montesano insieme ai performer hanno decretato poi meritevole del secondo posto Manlio Dovì, che si è esibito sulle note di Meraviglioso di Domenico Modugno, guadagnando applausi e complimenti.

Terzo gradino del podio, in ex aequo, per Deborah Iurato con la sua imitazione di Antonella Ruggiero e Marco Mengoni con l'Essenziale, impersonato da Davide Merlini.

Ha stupito tutti positivamente questa volta, invece, Enrico Papi nei panni del grande Mick Jagger, sulle note di Start Me Up. Se in molti sono stati sorpresi dalla performance, meno convinto è risultato Amendola, che per la sua eccessiva durezza nei confronti di Papi ha attirato a sé diverse critiche da parte del web

E goi, invece, chi avete preferito? Siete d'accordo con la classifica finale?

Auditel 'Uomini e Donne': trionfa l'amore del Trono over con le nozze di Rossella e Roberto


A Uomini e Donne trionfa l'amore. In questo caso parliamo di quello tra Rossella e Roberto, protagonisti del Trono over, le cui nozze sono state trasmesse ieri pomeriggio su Canale 5 e hanno registrato il maggior dato di ascolto della settimana: ben il 24,14% di share con  2.968.000 spettatori sintonizzati per assistere allo scambio di promesse e di fedi da parte della dama e dal cavaliere.

E' sempre il Trono over a guidare la classifica dei dati di ascolto ed infatti al secondo e terzo posto delle puntate più seguite troviamo, rispettivamente, quella di mercoledì, tutta improntata su Gemma Galgani, che ha interessato 3.082.000 spettatori con lo share del 23,77%  e quella di giovedì, particolarmente improntata sulle vicende di Francesco Turco, che ha ottenuto il 23,63% di share con 3046.000 spettatori.

Bene la puntata di lunedì del Trono classico, tutta incentrata su Clarissa Marchese, che ha fatto registrare un buonissimo 21,20% di share con  2.707.000 spettatori.

Fa difficoltà, invece, la puntata di martedì dedicata al trono di Claudio Sona e a quello di Riccardo Gismondi: 2.524.000 spettatori collegati e 19.65%


Eleonora Rocchini gelosa del suo Oscar Branzani: "Si è aperta la stagione delle gatte morte!"


Va avanti da cinque mesi ormai la seguitissima relazione tra l'ex tronista Oscar Branzani e la sua ex corteggiatrice e scelta Eleonora Rocchini, nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne

 Tra le caratteristiche della vivace toscana che più hanno colpito il fashion blogger campano c'è senza ombra di dubbio il suo carattere schietto e la sua capacità di esprimersi ed esporsi spesso senza troppi peli sulla lingua, un po' come ha fatto proprio nelle scorse ore, quando è intervenuta sul profilo Instagram del fidanzato, tirando fuori anche il suo lato più geloso nei confronti delle utenti che hanno usato apprezzamenti anche eccessivi per commentare una foto dell'ex tronista. 

  Oscar, in particolare, ieri sera ha pubblicato questa sua immagine:


I complimenti e i commenti delle numerosissime follower non si sono fatti troppo attendere, anzi... e neanche le risposte della Rocchini, che è subito giunta a marcare il territorio:


Che ne pensate? Voi come avreste reagito al posto suo?

Asia Nuccetelli ammette: "Se avessi voluto conquistare Andrea Damante, sarei andata a 'Uomini e Donne' a corteggiarlo!"


Il triangolo formato da Asia Nuccetelli, Andrea Damante e la fidanzata Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip ha fatto decisamente discutere nelle scorse settimane e la lunga polemica sembra non volersi placare neppure adesso che sia la Nuccetelli, sia la mamma Antonella Mosetti, hanno abbandonato la Casa di Cinecittà

In molti hanno letto nei comportamenti di Asia un forte interesse per l’ex tronista, interesse che la ragazza ha sempre negato e che ha infastidito la fidanzata di lui, tanto da averle chiesto di mantenere le distanza da Andrea

Nelle scorse ore la figlia della Mosetti, raggiunta e intervistata da FanPage ha nuovamente sottolineato che tra lei e il veronese era nata una pura e semplice amicizia e ha ammesso, anzi, che se davvero fosse stata interessata a lui, avrebbe potuto provare a conquistarlo diversi mesi fa, quando le era stato proposto di andare a conoscerlo nella trasmissione di Maria De Filippi

 Se mi fosse piaciuto, sarei potuta andare a corteggiarlo a “Uomini e Donne”. La redazione mi contattò per un appuntamento al buio. C’era lui sul trono, ma io non lo sapevo ancora. Per motivi familiari dovetti rifiutare ma, quando mi richiamarono qualche settimana dopo e appresi che era lui il tronista, decisi di non presentarmi. 
 Non ha voluto spendere troppe parole, invece, su Giulia, ritenendo di aver già fatto chiacchierare abbastanza con quel finto antagonismo e ammettendo che il calo di consensi dell’ex corteggiatrice potrebbe essere ricondotto al fatto di aver tirato troppo la corda sull’argomento. 

 In merito, invece, al racconto di Stefano Bettarini che in tono confidenziale ha fatto a Clemente Russo l’elenco delle donne con cui ha tradito ripetutamente l’ex moglie Simona Ventura, tra le quali aveva inserito anche la Mosetti, Asia ha detto: 

 Ne ho parlato con mia madre e, pur volendogli bene, mi ha assicurato che Stefano ha detto quelle cose per fare il figo. Sono stati insieme per circa un anno, ma la storia tra Bettarini e Simona Ventura era già finita. Fu proprio a lui a presentare mia madre ad Aldo Montano. Gli disse che era una donna dai grandi valori con la quale avrebbe potuto costruire un futuro. 

 Che ne pensate?

Miguel Garau a IsaeChia.it: "Penso che Clarissa Marchese sia una ragazzina infantile, incoerente e immatura. Non è mai stata interessata a me, ma volevo che me lo dicesse in faccia!"

E' stato forse il primo corteggiatore che ha colpito la tronista Clarissa Marchese nella nuova stagione di Uomini e Donne e sembrava che la conoscenza tra l'ex Miss Italia e Miguel Garau stesse procedendo a gonfie vele, almeno fino a quando la siciliana non ha iniziato a lamentare dubbi nei confronti del ragazzo, che secondo lei non le stava dimostrando abbastanza. 

 E così, il percorso di Clarissa e Miguel all'interno del Trono Classico si è rivelato ricco di ostacoli che la tronista non ha avuto la pazienza e la volontà di superare, rendendosi conto invece, di non nutrire abbastanza interesse nei confronti del corteggiatore. 

Oggi è proprio quest'ultimo, in esclusiva per noi di IsaeChia.it a raccontare secondo lui cosa non ha funzionato e come ha vissuto questa particolarissima avventura in trasmissione...


Ciao Miguel! Cosa ti ha spinto a partecipare a Uomini e Donne? Sicuramente la voglia di provare un'esperienza nuova e di conoscere una ragazza in una maniera particolare e differente. Si è parlato tanto di un'agenzia in trasmissione, ma in realtà l'agenzia in questione mi ha semplicemente proposto il casting tramite una talent scout; ho conosciuto, poi, il titolare per telefono (ci siamo parlati all'incirca due volte), il quale mi ha detto che in caso di esito positivo del casting e quindi qualora mi avessero chiamato a partecipare al programma, ci saremmo sentiti alla fine del suddetto per valutare eventuali opportunità lavorative. Tutto qui. 

 E così ti sei presentato all'appuntamento al buio. Cosa hai pensato appena hai scoperto che a sedere sull'ambitissima poltrona rossa c'era Clarissa? Cosa ti ha colpito a tal punto da decidere di rimanere a corteggiarla? Io sono stato attratto da lei già dal video di presentazione, dato che ascoltando le sue parole mi sono reso conto di avere tantissimi punti di interesse comuni, nonostante fisicamente (da video) non mi convincesse; poi da quando ha scesa le scale non ho avuto piu dubbi ed ho pensato: 'cavolo ma è bellissima'! Insomma, rimanere era inevitabile! 

 Durante il tuo speed date sembrava avessi colpito molto la tronista, che con entusiasmo ha immediatamente deciso di portarti in esterna per conoscerti. Come la sentivi quando era con te? In molti hanno descritto Clarissa come una persona molto fredda, dicendo che vi metteva poco a vostro agio e sembrava essere poco interessata a conoscere voi corteggiatori… anche per te è stato così? C’era complicità tra di voi o percepivi anche tu questo suo stare ‘su un piedistallo’? Io la sentivo interessata e curiosa ma, nonostante ci trovassimo molto bene, lei tendeva a stare più frenata rispetto a me! Inizialmente non percepivo questo suo stare 'sul piedistallo' ma la sentivo genuina, una persona di valori. Certo, era un po' titubante nei miei confronti, ma pensavo semplicemente fosse dovuto al fatto che dovessi ancora conquistare la sua fiducia. 

 Fino a un certo punto è sembrato che fossi proprio tu il suo corteggiatore preferito: è con te che Clarissa si era aperta maggiormente ed era a te che aveva concesso dei gesti che non aveva permesso ad altri. Insomma, sembrava fosse tutto un crescendo, almeno fino all’arrivo di Simone Cipolloni. E’ come se con il suo arrivo in studio fossero sorti nella tronista un sacco di dubbi su di te. Ti chiedeva di più… e ti sei dimostrato disponibilissimo a offrirglielo, ma lei ti ha come bloccato. Tu, a tua volta hai ammesso di aver fatto degli errori nei suoi confronti. Mi spieghi in cosa pensi di aver sbagliato? Secondo te REALMENTE da cosa erano dettati i suoi dubbi? Io non ho mai capito questo suo cambio di atteggiamento improvviso con l'arrivo di Simone; si è rivelata con lui una persona completamente differente (abbracci, mani nelle mani, mani sulle cosce...) tanto che non credevo ai miei occhi mentre guardavo le loro esterne; sembrava un altra persona, tanto che ho addirittura pensato stesse recitando! Il mio errore, ai tempi, pensavo fosse stato quello di non averla corteggiata a dovere, avendo avuto un blocco nei suoi confronti dovuto al suo atteggiamento freddo e distaccato che ho percepito alla fine della seconda esterna. Quell'atteggiamento mi ha portato a chiudermi nei suoi confronti! Ora come ora penso, però, che le mie sensazioni fossero corrette e che sia stato meglio non averle raccontato niente di me e non essermi aperto come, invece, avrei voluto. 

 Sei andato addirittura fin sotto casa sua per chiarire quello che stava accadendo tra di voi e per cercare di recuperare il rapporto che stava nascendo, ma Clarissa non ti ha neppure aperto. Secondo te perché? Non mi ha aperto perché voleva fare la "dura", quella con cui non si sbaglia e che dà lezioni di vita, o meglio, sperava di dare quell'impressione, ma a me ha fatto semplicemente capire la sua immaturità. 

 In molti hanno criticato il tuo tornare in studio dopo quella ‘non esterna’. E anche Clarissa stessa lo ha fatto, dichiarando che secondo lei stavi seguendo un copione di un tuo possibile agente. Ci spieghi, invece, cosa ti ha spinto davvero a non demordere alla prima porta chiusa in faccia? Cosa ti aspettavi da lei? Inizialmente l'avevo vissuta come una mera provocazione per far vedere che lei è una donna con carattere, ferma nelle sue decisioni, e con cui non si sbaglia, quando in realtà non si stava rendendo conto che facendo così stava dimostrando l'esatto opposto; non avrei mai potuto dargliela vinta non presentandomi in studio, avrei fatto il suo stesso gioco da bambina! Il mio tornare è stato, dal mio punto di vista, una dimostrazione della mia maturità, ben superiore alla sua, visti gli atteggiamenti! Inoltre volevo farle capire che a me le figure di merda non interessavano ma il mio era puro interesse per lei! Speravo che lei capisse, ma ha solo 22 anni e cercava da me reazioni di gelosia da adolescenti! 

In diverse occasioni hai dichiarato che secondo te le sue erano delle provocazioni nei tuoi confronti. Sei ancora di quel parere? Con l’arrivo di Simone, come tu hai ribadito più volte, ha in qualche modo rinnegato quello che stavate costruendo insieme. Pensi che quelle sensazioni che hai provato fossero solo tue o credi che ci sia qualcosa dietro a quel rinnegare tutto? E che ne pensi del rapporto con Simone? Prima pensavo fossero realmente solo provocazioni, ma ora come ora credo che lei con me abbia recitato e che in realtà non provava alcun interesse, per questo ho chiesto diverse volte di avere un confronto con lei: per darle modo di essere sincera e dirmi la verità in faccia. Dietro a tutto, fondamentalmente, c'è stata una mancanza di sincerità nei miei confronti, ovvero lei non era assolutamente e minimamente presa da me, da nessun punto di vista, altrimenti l'altra giustificazione è che lei sia davvero una ragazzina immatura, incoerente, infantile... Il suo rapporto con Simone l'ho visto inizialmente falsissimo ma ora come ora dato che lui è lì ed io qui, mi devo ricredere e pensare che io a lei non sono mai interessato e che sia stata attratta improvvisamente da lui...

In studio, poi, è arrivato Luca Onestini e anche lui sembra aver colpito Clarissa. Che ne pensi di lui? A oggi chi credi che potrebbe essere la sua scelta e perché? Sinceramente io lei non la capisco piu, Luca lo vedo un bravo ragazzo, ma non saprei dire quale possa essere la scelta... 

 Ti penti di qualcosa del tuo percorso in studio? Pensi che avresti dovuto fare qualcosa in più o in meno per conquistarla? Assolutamente no! Io ho fatto tutto quello che mi sentivo di fare, forse avrei voluto essere stato meno imbarazzato in studio per potermi esprimere in maniera piu incisiva! 

 Sugli altri troni, invece, che idea ti sei fatto? Sinceramente ho seguito poco le altre storie, ero troppo coinvolto e concentrato sulla mia; Claudio Sona spero scelga Francesco Zecchini, che mi sembra quello piu attaccato e capisco che significa... Claudio D'Angelo, invece, lo vedo molto bene con Sonia Lorenzini e Riccardo Gismondi penso al momento preferisca Camilla Mangiapelo. 

 Ad oggi, se ti proponessero di tornare in trasmissione, sempre come corteggiatore, o magari come tronista, cosa risponderesti? Risponderei sì in entrambi i casi; il programma mi è piaciuto molto, mi ha coinvolto parecchio e regalato tante emozioni! Conoscere una persona in quella maniera è qualcosa di fantastico e le emozioni sono amplificate rispetto alla realtà! Inoltre mi sono affezionato molto alle persone che ci lavorano e vorrei cogliere l'occasione per ringraziarle pubblicamente una ad una, dagli autisti, ai coiffuer, make up, alla redazione che mi è stata sempre vicino in maniera molto gentile e a Maria De Filippi per la caparbietà con cui ha creato una trasmissione così emozionante e coinvolgente! 

 Come deve essere una donna per poterti stare accanto? La mia donna ideale deve essere sicuramente matura e comprensiva, deve aver voglia di scoprire e di condividere con me sempre nuovi progetti ed attitudini! Ovviamente l'occhio vuole la sua parte, quindi anche l'aspetto estetico deve essere ben curato! E poi deve amare viaggiare... non andare in vacanza (ride, ndr)! 

 Che progetti hai per il futuro? Non ho un progetto vero e proprio, a me piace fare sempre tante cose nuove e cimentarmi in nuove esperienze; sicuramente nel mio futuro ci saranno tanti viaggi; ora fatemi capire come poter soddisfare questa mia passione e poi vi dirò cosa voglio fare da grande (ride, ndr). Sicuramente poi la voglia di crearmi una bella famiglia è ai primi posti, ma ci vuole la persona giusta! 

 Un grosso abbraccio e grazie infinite per la disponibilità! Miguel

Costantino Vitagliano si scaglia contro Stefano Bettarini: "Al 'GF Vip' ha dimostrato di non essere un Uomo!"


È stato il primo tronista della storia di Uomini e Donne e anche il primo concorrente eliminato dal Grande Fratello Vip Costantino Vitagliano. In un'intervista recente rilassata a Eva 3000 però, ha ammesso che non gli brucia per niente l'idea di aver dovuto interrompere così presto la sua avventura in Casa:
Ad essere onesti mi ha fatto piacere visto che per ora sono l'unico concorrente di cui ancora si parla, mentre altri sono stati tutti eliminati per altri motivi. Per me equivale già ad una vittoria.

Costantino si è più volte espresso duramente nei confronti di Stefano Bettarini mostrando tutto il suo disappunto per la vicenda che ha visto protagonista l'ex calciatore insieme a Clemente Russo. Il primo, infatti, nel corso di una confidenza con il compagno d'avventura ha raccontato di aver tradito ripetutamente l'ex moglie Simona Ventura e con diverse donne:

Un "Uomo" non dovrebbe mai dire certe cose su una donna, specie se si è consapevoli di essere ripresi h24. Non reputo un uomo una persona del genere, soprattutto un padre di famiglia non doveva proprio dire determinate cose. 

E in merito a quello che è stato definito 'l'elenco della spesa' di Bettarini, ha detto:
Io non l'ho mai fatto, neanche quando avevo vent'anni.

L'ex tronista sperava che a vincere il Gf Vip potesse essere Bosco Cobos che, però, è stato eliminato nel corso dell'ultima diretta.  Al momento, quindi, il suo tifo è tutto per la Ciociara Alessia Macari.

Che ne pensate delle sue parole?